sabato 24 gennaio 2015

FEMMINISTE SI...SCIATTE NO!!


Mattinata uggiosa che si presta perfettamente  alla lettura della lettera di una prostituta su Vice;La meretrice in questione,tale April , rassicurava in modo virtuale le varie mogli tradite con un laconico" se un uomo sposato sceglie di fare sesso con una prostituta,significa che non vuole mandare a monte il matrimonio,sottolineando in modo clinico "quando è l'ultima vota che vi siete concesse ,anche tre volte a settimana , al vostro uomo?".
Più della notizia frivola in sè , mi ha più interessata il dibattito sottostante l'articolo , che si è rivelato alla fine una sorta di sfogo psicologico di donne frustrate che si son sentite offese , donne che per argomentare le loro tesi inneggiavano ad un triste:"l'uomo è una bestia preistorica che va con qualsiasi cosa che respiri per natura!"!!!
Mentre noi donne , specialmente dopo la gravidanza, siamo appagate con una volta al mese di copulazione!!! Ovviamente condendo il tutto con il famoso: "Facendo tutti i lavori domestici , sai che voglia ho la sera di concedermi!"Ora...senza difendere quella percentuale di idioti appartenenti alla categoria maschile, che vede vagine anche nei buchi del groviera, ma perché una certa categoria di donne non si fa un esame di coscienza ?Perchè non si guardano allo specchio e si fanno delle domande? A me è bastato vedere le foto profilo del social dal quale commentavano, per dare ragione a mani basse a qualsiasi possibile tradimento.Ricordo con orrore una festa di compleanno a cui ero invitata; Le mamme della scuola parlavano tra loro di stupidaggini e una è uscita con un glaciale : "Aiuto! Adesso arriva la primavera :mi toccherà iniziare a fare la ceretta "; Credevo che la reazione del gruppo potesse essere simile alla mia ( cioè io che inizio a sputare il sorso di bibita , dallo shock) invece un'altra, pensando forse di fare la simpaticona della compagnia, ha sottolineato la bellezza della stagione invernale  perché portatrice del sesso pari a zero,così da non doversi preoccupare della pelle secca!E tutte ridevano allegramente come se fosse l'argomento più logico del mondo! La domanda mi sorge spontanea: Sono una donna anomala? Sono forse un uomo?Non riesco ad essere d'accordo con nessun commento alla lettera della povera April anche perché sostenere che star dietro ai figli tolga la possibilità pure di farsi una doccia , è ridicolo , quanto abberrante! Volersi bene non è essere frivole o superficiali , aver voglia di comprare un completo sexy , non annulla un cervello funzionante , per far spazio al mood  velina scema,è solo coccolarsi per star bene con voi stesse , non per far star bene il proprio uomo, ma VOI.E care donne il secondo step è più semplice di quanto immaginiate;Lamentate che viversi da sole la gestione domestica e dei pargoli è dura...ok!! Ma vi siete messe incinte da sole? Vivete in case separate voi e il vostro compagno? No! Quindi vi illumino sulla cruda realtà che un uomo è simile ad  un cane e si può perfettamente educare: Se hanno avuto delle madri rimaste negli anni 50 ,che li hanno  educati ad essere i cuccioli che manco si rifanno il letto, voi insegnateglielo...con autorità ! Iniziate a non lavare piu i suoi vestiti, a scrivere turni sul calendario per le pulizie della casa, e quando salterà il suo turno lasciate la casa nella totale sporcizia.Vedrete che dopo un paio di mesi ( anche un paio di anni)tra urla, litigate e musi lunghi,magicamente il vostro uomo inizierà ad aiutarvi... E sarà un meraviglioso rapporto di coppia alla pari !E avrete più tempo per farvi la  maschera , una sana ceretta e una rilassante passeggiata così da non sembrare dei frigoriferi della Smeg!
Se poi voi adorate sentirvi sciatte, molli e vestite come una brutta serie tv del 1992, allora va bene così ... April ringrazia per il lavoro extra!!


PS = Questo il link dove potete trovare la lettera della professionista sopra citata
http://www.huffingtonpost.it/2015/01/20/lettera-prostituta-moglie_n_6505942.html?utm_hp_ref=italy

Nessun commento:

Posta un commento